Vendita Centrali Idroelettriche

I quattro impianti idroelettrici da realizzare di seguito descritti si trovano in Italia Centrale, a pochi km di distanza uno dall'altro e possono essere gestiti sia separatamente che da un unico soggetto. La posizione e la tipologia degli impianti, in parte posti all'interno di fabbricati o manufatti esistenti, ne rende particolarmente sicura ed economica la gestione. Si valutano eventuali proposte, per la cessione di uno o più impianti, esclusivamente da parte di investitori qualificati.


Pa1
Pa1

Centrale idroelettrica da realizzare su acquedotto esistente. E' prevista la sostituzione della valvola riduttrice di pressione attualmente installata con una turbina Pelton e la successiva restituzione dell'acqua turbinata su una vasca di carico di nuova realizzazione. La producibilità annua prevista è pari a circa 550.000 Kwh.


Pa2
Pa2

Centrale idroelettrica da realizzare su acquedotto esistente. E' prevista la costruzione di un bypass per l'installazione di una turbina Pelton e la successiva restituzione dell'acqua turbinata su una vasca di carico di nuova realizzazione. La producibilità annua prevista è pari a circa 650.000 Kwh.


Lu1
Lu1

Centrale idroelettrica da realizzare su acquedotto esistente. E' prevista l'intercettazione della tubazione esistente, la costruzione di un bypass per l'installazione di una turbina Pelton all'interno di un nuovo fabbricato e la successiva restituzione dell'acqua turbinata su una vasca di carico di nuova realizzazione. La producibilità annua prevista è pari a circa 1.200.000 Kwh.


Ma1
Ma1

Impianto idroelettrico da realizzare su acquedotto esistente. E' prevista la sostituzione della valvola riduttrice di pressione attualmente installata su una derivazione con una turbina e la successiva restituzione dell'acqua con la pressione residua necessaria al corretto funzionamento dell'acquedotto a valle. La producibilità annua prevista è pari a circa 100.000 Kwh.